Di grande interesse, l'evento che si è realizzato presso " Spazio Sivori" a Roma, il 4 Aprile scorso, con l'incontro eccezionale, a tema spirituale, alla presenza e guida di Vera Vershal.
Vera, che oggi vive in Portogallo, ha dedicato il pomeriggio/sera a "guidare" tutti i partecipanti presenti, a praticare un'esperienza straordinaria attraverso "il cacao cerimoniale", con l'ausilio di olii essenziali e non solo ..che
potenziano e stimolano lo sviluppo della propria consapevolezza, e se praticata con costanza, può costituire un valido strumento di aiuto anche per l'auto guarigione.
La scelta di Vera Vershal di utilizzare il cacao dopo anni di studi e di pratica non è casuale .
Pur trovandolo anche noi ,in uso quotidiano , il cacao impiegato nel cerimoniale è un cacao speciale proveniente da produzioni del Perù con antiche tradizioni di oltre 3000 anni e negli ultimi anni sta diventando una rarità.
Un caro augurio a Vera per il proseguo del suo viaggio di missione e divulgazione, negli appuntamenti prossimi già fissati a Milano a Parigi ringraziandola per l'esperienza straordinaria che ci ha dato, qui a Spazio Sivori, auspicando che possa ritornare .
Seppur il cacao in commercio, è meno genuino e potente, contiene flavonoli, calcio e numerose altre sostanze minerali, e si conferma comunque un alimento importante nell' alimentazione, in quantità moderate, perché aiuta a contrastare i radicali liberi, la depressione, e diversi altri malesseri contemporanei.
Comments